Il sito nasce come risorsa utile per i new entry, per programmare farm, eventi, raid e coordinare uno dei clan più competitivi su Warframe PS4: ARMY'S HEAVEN
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 REGOLAMENTO CLAN e REQUISITI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
RE-OSCURO



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.08.17

MessaggioTitolo: REGOLAMENTO CLAN e REQUISITI   Mar Ago 29, 2017 4:06 pm

Benvenuti nella sezione reclutamento del nostro clan, abbiamo alcune semplici regole e prerequisiti da seguire al fine di entrare nelle nostre fila ma andiamo con ordine:

-Età minima:16 anni.
-Microfono/Cuffie Obbligatorie.

Dopo ciò iscrivetevi al Forum e postate un messaggio in questa categoria o sotto questo Post oppure contattate in-game tramite messaggio PSN.

Contatti in-game: "Valerio1994-ITA" "Greivor"

Obbiettivi e priorità: 1. Formare un gruppo compatto e armonioso, che permetta ai neofiti di raggiungere il livello dei membri attualmente presenti nel clan (il TOP).
                              2. Competere a livello mondiale per scalare le classifiche e puntare al 1° posto negli eventi ufficiali DE.
                              3. Essere SEMPRE cordiali e rispettosi nei confronti degli altri: sia che siano nuovi sia che sia "veterani", bisogna avere SEMPRE un atteggiamento di tolleranza
                                   VERSO TUTTI e PER TUTTO.


Soddisfatti questi pre requisiti il clan si struttura in 2 gruppi: Principale e secondario, il primo è dedito alla competizione negli eventi community organizzati dalla DE, a tal proposito ne fanno parte i membri del gruppo più attivi, fidati, con l'esperienza e i mezzi per raggiungere tale scopo. notare che non si entrerà immediatamente nel gruppo HEAVEN ma bisognerà prima passare un periodo di prova in HELL, la nostra "accademia". Le differenze tra questi 2 gruppi sono semplici e chiare, ARMY'S HEAVENcome precedentemente scritto si presenta come il gruppo di riferimento, dove risiede il clan vero e proprio. ARMY'S HELL invece è una sorta di incubatrice di talenti, accettiamo giocatori esperti e neofiti premettendo che soddisfino i pre requisiti, tuttavia prima di poterci fidare al 100% di voi è lecito mettervi alla prova, nello specifico questa è la funzione e ragion d'essere del gruppo secondario: aiutare i nuovi arrivati ad integrarsi con il gruppo, valutare se il loro carattere, temperamento, capacità in gioco sono idonee al clan.

Il clan nasce nel lontano 2013 su PS4 quando Warframe era ancora ben lontano da ciò che è oggi, originariamente il gruppo era un clan di categoria tempesta (100 persone) tuttavia con il ridimensionarsi della community italiana di Warframe abbiamo ridotto il numero di persone da accogliere nel nostro gruppo da 100 a 60. Essendo un clan nato da diversi anni offriamo qualcosa che altri gruppi non possono avere, l'esperienza, come già precedentemente citato il clan esiste da diversi anni e oggi possiamo offrire un gruppo solido, duraturo, in grado di garantire un clan in grado di raggiungere risultati e tutto l'aiuto che necessitate.

Concludo con forse il punto più importante per questo clan, gli EVENTI. Tuttavia affrontiamo il discorso con ordine, innanzitutto molti vi chiederete, cosa sono esattamente gli eventi? Sono competizioni fra clan della stessa categoria (per esempio clan da 10 contro clan da 10, clan da 100 contro clan da 100 etc...) dove ci si sfida per primeggiare nelle classifiche tramite sfide PVE. Proprio perché non è un confronto diretto con altri giocatori gli eventi si vincono con la dedizione, la pazienza e il gioco di squadra, si tratta quindi letteralmente di battere e stabilire veri e propri record dove il tempo passato e il minor numero di errori fatti in una singola sessione determinano il vostro contributo al punteggio globale del clan. Vorrei sottolineare che questo tipo di gameplay non fa per tutti, porta via molto tempo, energie e risorse per tale fine, quindi vi avverto di fare domanda nel nostro gruppo solo se questa idea di competizione è di vostro interesse e siete completamente d'accordo con essa, la pena per saltare un evento è l'immediata espulsione e allontanamento dal nostro gruppo.

Vi ringrazio per l'attenzione nella lettura verso questa breve ma importante presentazione del nostro clan e nel caso siate d'accordo con tutti i punti citati in precedenza non vediamo l'ora di accogliervi nelle nostre fila, vi aspettiamo numerosi! Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
REGOLAMENTO CLAN e REQUISITI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regolamento 40k
» regolamento warhammer 40k
» Ratti del Clan
» Cerco Regolamento WHFB.
» Chiarimenti su regolamento warhammer fantasy

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Army's Heaven/Hell Warframe  :: Reclutamento-
Andare verso: